“È morto il papà”. Gravissimo lutto per l’attore degli scandali: si chiude nel silenzio

Tremenda notizia nella famiglia di Armie Hammer. Suo padre è infatti morto alcuni giorni fa, ma solamente in queste ore è stata comunicata la notizia dagli organi di informazione. Una vera e propria tragedia, che ha ovviamente sconvolto tutti essendo il genitore nemmeno così anziano. Infatti, il decesso è sopraggiunto all’età di 67 anni e… Leggi tutto »“È morto il papà”. Gravissimo lutto per l’attore degli scandali: si chiude nel silenzio L'articolo “È morto il papà”. Gravissimo lutto per l’attore degli scandali: si chiude nel silenzio proviene da Caffeina Magazine.

Tremenda notizia nella famiglia di Armie Hammer. Suo padre è infatti morto alcuni giorni fa, ma solamente in queste ore è stata comunicata la notizia dagli organi di informazione. Una vera e propria tragedia, che ha ovviamente sconvolto tutti essendo il genitore nemmeno così anziano. Infatti, il decesso è sopraggiunto all’età di 67 anni e anche lui, oltre al suo adorato figlio, era una persona molto nota a livello internazionale. Aveva infatti importanti possedimenti economici, che lo avevano reso dunque molto ricco.

Purtroppo però ora Armie Hammer è in lutto, con suo padre morto precisamente domenica 20 novembre. A confermare tutto sono stati gli autorevoli TMZ, sempre in prima linea quando si tratta di news riguardanti vip in tutto il mondo, e People. Come detto poco fa, il papà di Armie era decisamente molto conosciuto ed era titolare di diverse imprese, che gli hanno garantito successi professionali e anche personali, visto che ha potuto avere una vita molto agiata grazie ai tantissimi soldi guadagnati nel corso del tempo.

Leggi anche: “Papà non c’è più…”. Grave lutto in famiglia per l’attrice amatissima: l’ultimo


Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/lutto-attore-scandali-morto-papa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.