E’ morta Nonna Rosetta, la protagonista dei video di Casa Surace

Purtroppo la notizia è vera (anche se non avremmo mai voluta darla): ci ha lasciati l’amatissima Nonna Rosetta, la protagonista dei video di Casa Surace. E’ Fanpage a confermare la notizia del decesso. La signora, amatissima, era nata nel 1933 a San Giorgio a Cremano e aveva quindi 89 anni. Sette anni fa aveva cominciato, […] L'articolo E’ morta Nonna Rosetta, la protagonista dei video di Casa Surace proviene da Webboh.

Purtroppo la notizia è vera (anche se non avremmo mai voluta darla): ci ha lasciati l’amatissima Nonna Rosetta, la protagonista dei video di Casa Surace. E’ Fanpage a confermare la notizia del decesso. La signora, amatissima, era nata nel 1933 a San Giorgio a Cremano e aveva quindi 89 anni. Sette anni fa aveva cominciato, per caso, a fare video con i ragazzi di Casa Surace ed era diventata per tutt* “la nonna”. In effetti era la vera nonna di uno dei componenti (nonché scenografo del gruppo), ovvero di Beppe Polito.

I componenti del gruppo l’hanno ricordata con queste parole:

Addio nonna.
Ti chiamiamo nonna, perchè per tutti noi sei stata veramente una nonna, oltre che la nostra migliore amica.
E oggi ci fa sorridere tra le lacrime chi ci fa le condoglianze, come fossimo tutti tuoi nipoti. Siamo sicuri che ora sei da qualche parte a preparare un ragù che pippitierà per tutte le ore che vorrai, e ti salutiamo con le ultime parole che hai detto per la nostra grande famiglia: “Stattaccort”.
Ci stiamo accorti, tranquilla
Addio nonna Rosetta ❤️


Leggi tutto: https://www.webboh.it/nonna-rosetta-morta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.