È morta Lisa Marie Presley

La figlia di Elvis e Priscilla Presley aveva 54 anni. Ex moglie di Michael Jackson e Nicholas Cage, è scomparsa a causa di un arresto cardiaco. Nel corso della sua carriera nel pop ha pubblicato tre album The post È morta Lisa Marie Presley first appeared on Rolling Stone Italia.

Lisa Marie Presley, figlia di Elvis e Priscilla Presley, è morta all’età di 54 anni.

«È con grande tristezza che devo condividere una notizia devastante: la mia bellissima figlia Lisa Marie ci ha lasciati», ha detto la madre in una dichiarazione riportata da Associated Press. «Era la donna più appassionata, forte e amorevole che abbia conosciuto».

Lisa Marie Presley aveva subito un arresto cardiaco nella sua casa di Calabasas, una cittadina della contea di Los Angeles: pochi giorni prima dell’incidente, aveva partecipato ai Golden Globe insieme alla madre per assistere alla premiazione di Austin Butler, che ha interpretato Elvis nel biopic diretto da Baz Luhrmann.

Nata il 1° febbraio 1968 a Memphis, Tennessee, nove mesi dopo il matrimonio tra Elvis e Priscilla, all’età di quattro anni si è trasferita a Los Angeles con la madre in seguito al divorzio dei suoi genitori nel 1973. Il padre morì per un arresto cardiaco a 42 anni nell’agosto del 1977, quando Lisa aveva 9 anni. Ha iniziato a cantare quando aveva già 35 anni. Ha pubblicato tre album: To Whom It May Concern del 2003, certificato


Leggi tutto: https://www.rollingstone.it/musica/news-musica/e-morta-lisa-marie-presley/705612/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.