10 Luglio 2026

È l’alba di Laura Ghislandi. Voce del mattino a RMC

Dopo 15 anni a RTL 102.5, alla conduzione con Gigio D’Ambrosio, da poche settimane Laura Ghislandi ha iniziato una nuova esperienza a Radio Monte Carlo ... Read more L'articolo È l’alba di Laura Ghislandi. Voce del mattino a RMC sembra essere il primo su LA NOTIZIA.
24 Agosto 2023
Radio Laura Ghislandi e1692884636515.jpg
Radio Laura Ghislandi e1692884636515.jpg

Dopo 15 anni a RTL 102.5, alla conduzione con Gigio D’Ambrosio, da poche settimane Laura Ghislandi ha iniziato una nuova esperienza a Radio Monte Carlo con Max Parisi.

Cosa ricordi con piacere del passato e con quale spirito ti sei tuffata in questa nuova avventura?
“Ho passato quasi metà della mia vita davanti a un microfono. Parto da qui. Anche solo a dirlo, ne sento già il “peso” sulle spalle… sì perché è vero che noi facciamo un intrattenimento leggero e scorrevole, ma questo non significa superficialità. Quella a RTL 102.5 è stata l’esperienza più grande, e ho avuto la fortuna di condividerla con Gigio D’Ambrosio. È stato un ottimo insegnante, ha avuto la pazienza di dirigermi verso la strada giusta, mi ha fatto vedere la “finish line” e abbiamo affrontato la corsa insieme. Un compagno eccezionale e un amico fidato. Cosa che conto di fare anche con Max Parisi che conosco da ben 17 anni. A RMC sono arrivata a gennaio di quest’anno e fino a pochi giorni fa conducevo da sola nei week end. Ora passerò alla mattina, pronta