“È imbarazzante”, Floriana rivela la cifra che guadagnava dopo il GF e quanto guadagna oggi

“È imbarazzante”, Floriana rivela la cifra che guadagnava dopo la partecipazione al GF e quanto guadagna oggi; la confessione non passa inosservata. Sono passati venti anni dalla sua prima apparizione in tv, nella casa del Grande Fratello. Floriana Secondi, però, non ha perso la sua schiettezza e il suo essere diretta e lo ha dimostrato […] L'articolo “È imbarazzante”, Floriana rivela la cifra che guadagnava dopo il GF e quanto guadagna oggi è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Copia snippet di codice

“È imbarazzante”, Floriana rivela la cifra che guadagnava dopo la partecipazione al GF e quanto guadagna oggi; la confessione non passa inosservata.

Sono passati venti anni dalla sua prima apparizione in tv, nella casa del Grande Fratello. Floriana Secondi, però, non ha perso la sua schiettezza e il suo essere diretta e lo ha dimostrato anche nell’intervista a Belve, trasmessa qualche giorno fa.

Floriana a Belve ( Credits Raiplay)

Un’intervista nella quale la vincitrice della seconda edizione del reality di Canale 5 si è raccontata senza filtri, ripercorrendo i momenti più del suo passato e lasciandosi andare ad alcune confessioni inedite. Durante la chiacchierata con Francesca Fagnani, la romana ha confessato quanto arrivava a guadagnare nel momento di massima popolarità, post Grande Fratello, e quanto guadagna oggi. 

Floriana Secondi, quanto guadagnava dopo il GF e quanto guadagna adesso: “È una vergogna”

Un esempio di chi ha cercato un riscatto, un modo per farcela. È così che Floriana Secondi si è definita nel corso dell’intervista a Belve, il programma Rai condotto e ideato da Francesca Fagnani. Un passato difficile, quello di Floriana, segnato da episodi terribili, dai problemi di tossicodipendenza della mamma agli anni vissuti in orfanotrofio. La romana si è raccontata a cuore aperto, parlando ovviamente anche del periodo del Grande Fratello.

Era il 2003 quando Floriana ha vinto il reality di Canale 5, venendo inondata da una straordinaria popolarità. E da tanti soldi. “In un periodo ho cominciato a piangere. Ero disperata perché guadagnavo così tanti soldi, facevo le serate, guardavo il conto corrente ma non capivo se la gente voleva stare con me perché ero Floriana o per quello che rappresentavo”, ha rivelato l’ex concorrente. Che oggi continua a presenziare in tv, in diverse trasmissioni, come l’Isola dei Famosi,


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2022/11/05/imbarazzante-floriana-cifra-guadagnava-fopo-gf-quanto-guadagna-oggi/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=imbarazzante-floriana-cifra-guadagnava-fopo-gf-quanto-guadagna-oggi


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.