Due pusher arrestati dai carabinieri a Sant’Antonio Abate

A Sant’Antonio Abate operazione a largo raggio. Continua la lettura di Due pusher arrestati dai carabinieri a Sant’Antonio Abate su Cronache della Campania

Due pusher arrestati dai carabinieri a Sant’Antonio Abate: operazione a largo raggio.

Un servizio ad alto impatto a borgo Sant’Antonio Abate per i Carabinieri della compagnia Stella svolto insieme agli agenti della locale Polizia Municipale.

Un servizio a largo raggio durante il quale sono state identificate 44 persone e controllate diverse auto. Denunciato a piede libero un 57enne del posto sorpreso alla guida senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio. L’uomo non è solo nella lista degli autisti indisciplinati sanzionati: sono 70, infatti, i punti decurtati da diverse patenti di guida.

Durante le operazioni non sono mancati gli arresti. Hanno 59 e 30 anni i due uomini arrestati dai Carabinieri del Nucleo operativo Stella per detenzione di droga a fini di spaccio.

Sono stati bloccati nel mercato storico del borgo Sant’Antonio Abate e addosso avevano droghe di varietà differenti. A finire in manette Antonio Fiorillo e Barbato Carrodegua Carrera, quest’ultimo di origini cubane.

Sequestrate 32 stecchette di hashish, 23 dosi di cocaina, 9 di crack. Con la droga anche 120 euro in contante ritenuto provento illecito. Entrambi

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.