Due nuovi defibrillatori a Civita Castellana, donati dall’associazione “Ivan Rossi”

Civita Castellana città sempre più cardioprotetta

I volontari della Croce rossa di Civita Castellana questa mattina hanno posizionato due nuovi defibrillatori in via Enrico Minio, nel piazzale antistante il Gal, e al circolo bocciofilo Cavalieri, adiacente al boschetto Primo maggio.

Gli apparati, donati dall’associazione Ivan Rossi, si aggiungono alle altre sei postazioni salvavita già presenti sul territorio comunale, aumentando così la dotazione che fa di Civita Castellana una città sempre più cardioprotetta.

“Questa importante iniziativa sociale, supportata dall’amministrazione comunale, prevede – anticipa il comune – anche la formazione di operatori qualificati per l’utilizzo dei defibrillatori, perfezionata con appositi corsi organizzati dalla Croce rossa nei prossimi mesi, al fine di diffondere anche nel territorio civitonico la cultura del primo soccorso”.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/defibrillatori-civita-castellana-1-aprile-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.