
Due morti e quattro feriti in un terribile incidente stradale nel Brindisino
Due morti e quattro feriti in un terribile incidente stradale nel Brindisino che si è verificato all'artezza di Tuturano, il pm dispone il sequestro
Leggi tutto Due morti e quattro feriti in un terribile incidente stradale nel Brindisino su Notizie.it.
Tragedia della strada in Puglia e bilancio di due morti e quattro feriti in un terribile incidente stradale nel Brindisino avvenuto nella serata del 16 dicembre.
Lo schianto è avvenuto fra due vetture lungo la statale che conduce a San Pietro Vernotico e il sinistro si è verificato poco fa sulla provinciale Brindisi- San Pietro Vernotico, all’altezza di Tuturano.
Incidente stradale, due morti e quattro feriti
Le ultime notizie prima degli aggiornamenti del mattino dicono che ci sarebbero due morti, due feriti in condizioni gravissime e due feriti non in pericolo di vita trasportati al “Perrino” di Brindisi dai mezzi di soccorso del 118 accorsi a razzo sul posto.
Le vetture coinvolte in quel tremendo scontro frontale sono una Ford Fiesta ed una Focus, mentre una terza auto, una Peugeot, sarebbe andata a schiantarsi contro il guard rail lasciando illesi gli occupanti.
I soccorsi e i rilievi: morto un 18enne
Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco. Purtroppo tra le vittime figura un 18enne residente a San Pietro Vernotico, due suoi amici invece sono in
Leggi tutto: https://www.notizie.it/due-morti-e-quattro-feriti-in-un-terribile-incidente-stradale-nel-brindisino/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER