Due immensi UFO che volano nello spazio

Il 9 Settembre 2021, un astronomo ha registrato attraverso il suo telescopio qualcosa di straordinario. ChuckAstrophotography ha mostrato al mondo un filmato che ha scatenato un intenso dibattito nella comunità degli ufologi. Ma di cosa si tratta? Due navicelle aliene gigantesche Navicelle di grandi dimensioni, simili a quelle che abbiamo visto nei film come “La […] The post Due immensi UFO che volano nello spazio appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn

Il 9 Settembre 2021, un astronomo ha registrato attraverso il suo telescopio qualcosa di straordinario. ChuckAstrophotography ha mostrato al mondo un filmato che ha scatenato un intenso dibattito nella comunità degli ufologi. Ma di cosa si tratta?

Due navicelle aliene gigantesche

Navicelle di grandi dimensioni, simili a quelle che abbiamo visto nei film come “La guerra dei mondi” o “Independece day”, sono state avvistate volare nello spazio. Questi oggetti non sono i classici dischi volanti, ma si tratta di vere e proprie navi di rifornimento.

L’autore del video si chiede se questi oggetti siano satelliti geosincroni, ma perché ci sono due oggetti nello stesso punto? Se sono bloccati in posizione, perché non si spostano durante i 15 secondi di esposizione?

Oppure, potrebbe trattarsi di due UFO in volo ad alta velocità? L’astronomo ha osservato questi oggetti mentre stava catturando le immagini di Fireworks Galaxy (NGC 6946) e Ghost Bush Star Cluster (NGC 6939).

Le immagini nel video sono state ruotate di 90 gradi in senso antiorario e gli oggetti sembrano


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/due-immensi-ufo-che-volano-nello-spazio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.