Due donne trovate morte in casa a Roma: ipotesi duplice omicidio

Due donne trovate morte in casa a Roma: ipotesi duplice omicidio in danno delle inquiline di uno stabile situato in via Augusto Riboty,
Leggi tutto Due donne trovate morte in casa a Roma: ipotesi duplice omicidio su Notizie.it.

Due donne trovate morte in casa a Roma: ipotesi duplice omicidio dopo che una coppia di cittadine cinesi è stata rinvenuta nel quartiere Delle Vittorie, una sul pianerottolo e l’altra in casa.

Il macabro ritrovamento è stato fatto nella mattinata di oggi, 17 novembre, in via Augusto Riboty, nel quartiere Delle Vittorie a Roma. 

Due donne trovate morte in casa 

Secondo quanto riferito dai media le due vittime avrebbero un’età stimata di 45 anni e stando a quanto si apprende, una delle due donne sarebbe stata trovata sul pianerottolo, mentre la seconda presunta vittima di un crimine è stata rinvenuta all’interno di un appartamento.

Sul posto è intervenuta la polizia e le fonti spiegano che sul caso di specie non si esclude la pista del duplice omicidio. A trovarle le due donne è stato il portiere dello stabile che ha allertato immediatamente il numero unico di emergenza 112. 

Tracce di sangue sul pianerottolo dello stabile

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato, gli operatori del 118 e gli uomini della polizia scientifica che hanno effettuato i rilievi.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/due-donne-trovate-morte-in-casa-a-roma-ipotesi-duplice-omicidio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.