Due calciatori famosi della Premier fanno coming out con i compagni: “Stiamo insieme”

Nel mondo del calcio del Regno Unito le cose stanno cambiando, sempre più calciatori si schierano contro l’omofobia e fanno coming out. Jake Daniels e Zander Murray quest’anno hanno dichiarato pubblicamente di essere gay, rivelando di aver ricevuto reazioni più che positive dai compagni di squadra. Nei prossimi mesi però potrebbe arrivare una vera bomba... L'articolo Due calciatori famosi della Premier fanno coming out con i compagni: “Stiamo insieme” proviene da Biccy.it.

Nel mondo del calcio del Regno Unito le cose stanno cambiando, sempre più calciatori si schierano contro l’omofobia e fanno coming out. Jake Daniels e Zander Murray quest’anno hanno dichiarato pubblicamente di essere gay, rivelando di aver ricevuto reazioni più che positive dai compagni di squadra. Nei prossimi mesi però potrebbe arrivare una vera bomba capace di fare da spartiacque nell’ambiente calcistico e di aprire ad una nuova era con meno tabù e ignoranza.

Il The Sun afferma con certezza che due calciatori di un’importante squadra della Premier League (la massima serie del campionato inglese di calcio, il corrispettivo della nostra Serie A) avrebbero fatto coming out con i compagni di squadra, l’allenatore e tutto il team. I due sportivi per adesso non avrebbero intenzione di parlarne in pubblico, ma sembra non escludano di farlo in futuro. E speriamo che questo accada, perché sarebbe davvero importante.

The Sun: “Due calciatori della premier League hanno fatto coming out”.

“Per un po’ hanno pensato a come comportarsi e poi hanno deciso di rivelare la verità sulla loro coppia. Non hanno voluto nascondersi


Leggi tutto: https://www.biccy.it/due-calciatori-famosi-della-premier-fanno-coming-out/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.