Due bambini annegati in piscina: sono morti lo stesso giorno

Bambini annegati in piscina: entrambi erano sfuggiti al controllo dei genitori. Le due tragedie si sono verificate tra None (Torino) e Lazise (Verona). Leggi tutto Due bambini annegati in piscina: sono morti lo stesso giorno su Notizie.it.

Lo scorso 13 giugno è stato contrassegnato da tue tragedie che hanno visto come vittime due bambini, morti annegati in piscina. I due drammi si sono consumati tra None (Torino) e a Lazise (Verona). Entrambi sarebbero sfuggiti al controllo dei genitori. Una vittima è italiana, l’altra invece tedesca.

Bambini annegati in piscina: la morte di Santiago

Come informa FanPage, Santiago Manzone (2 anni) era ricoverato da domenica 11 giugno presso l’ospedale infantile Regina Margherita di Torino in seguito alla caduta in una piscina piena nel giardino della sua abitazione a None. Il piccolo è morto la sera di martedì 13. Sono stati i genitori a trovare il bambino in arresto cardiaco, che è stato soccorso da sanitari giunti sul posto. Santiago è deceduto circa due giorni dopo il ricovero. Al momento i carabinieri della stazione locale stanno cercando di ricostruire le dinamiche dell’incidente. L’episodio è accaduto nel corso di una festa a casa di Santiago in cui erano presenti altri bambini.

Deceduto un altro bambino di 3 anni a Lazise

L’altra tragedia si è consumata presso il complesso residenziale “Costa


Leggi tutto: https://www.notizie.it/due-bambini-annegati-in-piscina-sono-morti-lo-stesso-giorno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.