Droga in carcere: manette anche per Annamaria Vacchiano

Droga in carcere: misure per Annamaria Vacchiano ed altre 55 persone incappate in un blitz della Squadra Mobile Leggi tutto Droga in carcere: manette anche per Annamaria Vacchiano su Notizie.it.

Un fermo che rimanda ad un caso di nera ancora aperto: droga in carcere, scattano le manette anche per Annamaria Vacchiano. La super teste del caso Capezzuti figura fra i destinatari di una misura eseguita dalla polizia. I destinatari sono stati 56, tutti fatti oggetto di notifica da parte della Squadra Mobile di Salerno nell’ambito dell’inchiesta sul traffico di stupefacenti all’interno del carcere. E la Vacchiano è la ragazza è la super teste dell’indagine sulla morte di Marzia Capezzuti.

Droga in carcere, c’è anche Annamaria Vacchiano

La denuncia della 22enne aveva infatti portato all’arresto del fratello 15enne, della madre e del compagno della donna. Sono tutti accusati di concorso in maltrattamenti e dell’omicidio della giovane milanese. La Vacchiano è stata sottoposta agli arresti domiciliari con altre 8 persone a fronte di 35 misure in carcere e 7 con obbligo di dimora nei comuni di residenza.

Il ruolo di teste e le ipotesi di accusa

Ma chi è la fermata? Si tratta della figlia di Barbara Vacchiano, arrestata insieme al compagno, Damiano Noschese, e al figlio 15enne della coppia. Annamaria aveva


Leggi tutto: https://www.notizie.it/droga-in-carcere-manette-anche-per-annamaria-vacchiano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.