Dragon Ball: Vegeta ha un grande debito con i terrestri, e lui stesso ne è ben consapevole

Dragon Ball ha la reputazione di essere una serie in cui il powerscaling regna sovrano. Tutt’ora, dopo decenni dall’inizio del manga, Goku diventa sempre più…

Dragon Ball ha la reputazione di essere una serie in cui il powerscaling regna sovrano. Tutt’ora, dopo decenni dall’inizio del manga, Goku diventa sempre più forte, sconfigge nemici sempre più potenti e si sottopone ad allenamenti che rendono la sua potenza ancora maggiore.

Sin dal principio della serie, il suo potere è cresciuto molto grazie alla sua grande fame di miglioramento, arrivando a vette mai viste prima proprio di recente con l’Ultra Istinto. Lo stesso è vero anche per Vegeta, anche se con un importante differenza.

Vegeta, infatti, ha scoperto la possibilità di controllare la propria forza combattiva molto più tardi di Goku e anzi, sono stati proprio i terrestri che tanto disprezzava a farlo affacciare innanzi a questa grande opportunità.

La più grande lezione della Terra a Vegeta

Quando si arriva all’inizio di Dragon Ball Z, Goku e i suoi alleati ne hanno già passate di ogni, ma è solamente quando Radish viene sconfitto e si gongola dell’imminente arrivo dei Saiyan che i terrestri comprendono pienamente la situazione in cui si trovano e ciò li porta


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/19/dragon-ball-vegeta-saiyan-terra/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.