Dragon Ball Super Gallery, la raccolta: tutte le cover ricreate dai mangaka più noti per i 40 anni della serie

Dragon Ball Super Gallery è un’iniziativa lanciata per la prima volta dalla rivista Saikyo Jump di Shueisha, e partita nel settembre del 2021. Il progetto,…

Dragon Ball Super Gallery è un’iniziativa lanciata per la prima volta dalla rivista Saikyo Jump di Shueisha, e partita nel settembre del 2021. Il progetto, nato per commemorare l’imminente 40esimo anniversario di Dragon Ball, consiste nella pubblicazione mensile di una delle 42 copertine originali della serie ricreate dalla mano di diversi e famosi mangaka.

Le varie copertine che hanno corredato i volumi della serie vengono quindi rielaborate da alcuni degli artisti più famosi del settore. Sono già passati quasi due anni dall’inizio del progetto, che andrà avanti fino a novembre del 2024. Diversi grandi nomi hanno già prestato la loro opera, ognuno di loro con risultati che sono stati più o meno graditi dai fan.

Abbiamo raccolto qui per voi tutte le copertine e i commenti dei loro autori, poiché abbiamo notato la mancanza di una raccolta aggiornata sul web. Ogni copertina che uscirà durante i prossimi mesi, sarà dunque aggiunta a questa lista. Al momento, in ordine cronologico di uscita, trovate le opere di:

Masashi Kishimoto, autore di Naruto Tite Kubo, autore di Bleach Osamu Akimoto, autore


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/03/dragon-ball-super-gallery-cover/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.