Dragon Ball Super cita “Spider-Man: Into the Spider-Verse”? Dei volti familiari appaiono nel manga

Dragon Ball Super è appena tornato dopo mesi di pausa con un nuovo capitolo del manga. La serie di Toriyama e Toyotaro è stata assente…

Home Anime & Manga Dragon Ball Super cita “Spider-Man: Into the Spider-Verse”? Dei volti familiari appaiono nel manga

Di Camilla Flocco – 21 Dicembre 2022

Dragon Ball Super è appena tornato dopo mesi di pausa con un nuovo capitolo del manga. La serie di Toriyama e Toyotaro è stata assente per diversi mesi, passati a studiare come impostare il nuovo arco narrativo dopo la conclusione di Granolah il Sopravvissuto.

Ebbene, vedendo anche il successo di Dragon Ball Super: Super Hero e le grandi opportunità che il film ha aperto per la serie, i protagonisti della nuova saga sono i Super Eroi. Sono passati molti anni da quando abbiamo visto uno dei personaggi nei panni di un eroe, ma questo capitolo di Super ha colto la palla al balzo.

Per questo Goten e Trunks, coloro che saranno i volti principali di questo arco narrativo, si manifestano ai lettori come grandi appassionati di un super eroe di un videogioco, chiamato “Clean Up Hero”. La loro stima nei confronti del suo personaggio, del


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/21/dragon-ball-super-spider-man-morales/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.