Dragon Ball: le vere origini del Super Saiyan 3 spiegano il legame con il Super Saiyan 4

Dragon Ball può contare numerose trasformazioni e power up, specialmente per quanto riguarda i suoi protagonisti principali. Goku e Vegeta sono riusciti in questi anni…

Dragon Ball può contare numerose trasformazioni e power up, specialmente per quanto riguarda i suoi protagonisti principali. Goku e Vegeta sono riusciti in questi anni a ottenere moltissime forme e miglioramenti, che li hanno portati a raggiungere livelli di potenza sempre maggiori.

Una delle trasformazioni che più colpisce i fan è sicuramente quella di Super Saiyan 3: una trasformazione potentissima che ha fatto poche volte la sua comparsa all’interno della serie. I suoi tratti visivi più maturi e decisi, la rendono sicuramente una delle forme più affascinanti mai viste. Una delle cose che ancora non tutti sanno è che originariamente aveva un aspetto leggermente diverso da quello che siamo abituati a vedere oggi, come possiamo constatare nell’immagine qui sotto.

La versione originariamente disegnata da Toriyama, infatti, prevedeva una coda. L’opinione contraria dell’editore (anche a causa dell’eccessivo impegno necessario per animare e disegnare il tutto) ha portato poi a scartare tale disegno. Nonostante ciò, il concept originale dell’autore ha poi aiutato Toei Animation nella realizzazione del Super Saiyan 4 di Dragon Ball GT, come dimostra la presenza della coda in


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/06/dragon-ball-super-saiyan-3-origini/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.