Dragon Ball: Gohan e Piccolo arriveranno su Fortnite!

Qualche ore fa vi avevamo dato notizia dell’arrivo di un nuovo crossover Fortnite x Dragon Ball, previsto per la giornata di domani 31 gennaio. Epic…

Qualche ore fa vi avevamo dato notizia dell’arrivo di un nuovo crossover Fortnite x Dragon Ball, previsto per la giornata di domani 31 gennaio. Epic non ha dato molte informazioni in merito, a parte l’immagine allegata all’annuncio: un velivolo del Red Ribbon che sorvola la mappa del gioco.

Non manca molto all’evento e si possono fare varie ipotesi, in base alla collaborazione avvenuta l’anno scorso tra il brand di Toriyama e di Epic. Per esempio, i giocatori potrebbero vedere per un limitato periodo di tempo gli episodi di Dragon Ball Super proiettati in un luogo della mappa. Oppure potrebbero tornare disponibili diverse skin di personaggi della serie non ancora comparsi nel gioco.

Una prima conferma proprio di questo aspetto è arrivata dalla stessa Toei Animation. Con un messaggio su Twitter lo studio avrebbe confermato l’arrivo di Gohan e di Piccolo su Fortnite!

Gohan, Piccolo e l’arrivo dei personaggi di Dragon Ball Super su Fortnite

Come già accennato, l’evento crossover è stato annunciato dall’account Twitter ufficiale di FortniteGame. In risposta al post ha commentato il profilo latinoamericano


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/01/30/dragon-ball-gohan-piccolo-fortnite/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.