Drag Race Italia 2: quarta puntata, concorrenti e giudici della seconda edizione, su Discovery+

Priscilla, Chiara Francini e Tommaso Zorzi tornano a giudicare ed a divertirsi con un nuove drag queen: chi sarà la prossima Italia's next drag superstar?

Il talent show “più truccato della tv italiana” è pronto a tornare e, con un battito di ciglia -rigorosamente ed esageratamente finte- a portarci in un mondo di lustrini, abiti sgargianti, racconti e lip synch for your life: Drag Race Italia 2 è la seconda edizione della versione italiana del celebre format ideato da Ru Paul negli Stati Uniti, dove ha raggiunto quota quattordici stagioni (e si sta già lavorando alla quindicesima). Dieci le nuove protagoniste di questa stagione: chi sarà l’“Italia’s Next Drag Superstar”? Nell’attesa di saperlo, scopriamo tutto sulla nuova edizione!

Indice Drag Race Italia 2, puntate


Leggi tutto: https://www.tvblog.it/post/drage-race-italia-2


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.