Dovresti spegnere il computer di notte o basta chiudere lo schermo?

Scopri se è meglio spegnere o mettere in sospensione il tuo computer dopo ogni utilizzo
L'articolo Dovresti spegnere il computer di notte o basta chiudere lo schermo? sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Scopri se è meglio spegnere o mettere in sospensione il tuo computer dopo ogni utilizzo

Spegnilo o tienilo acceso? (Moab Republic/Shutterstock.com)

Dovresti spegnere il tuo computer di notte, o è sufficiente chiudere lo schermo del laptop una volta finito? Come tutte le grandi domande della vita, non c’è una risposta semplice che si adatti a tutti, ma ci sono cose importanti da sapere per prendere una decisione informata.

Si stima che solo il 37 percento delle persone spegne il proprio computer ogni notte, secondo un sondaggio di 1.000 americani citato da Panda Security. Spesso si assume che sia una pratica migliore spegnere quando la giornata è finita, come se il computer avesse bisogno di un buon riposo notturno proprio come noi. Tuttavia, non è sempre necessario spegnere il computer dopo ogni utilizzo.

Lasciato incustodito, la maggior parte dei computer passerà in “modalità di sospensione” dopo un certo periodo di tempo. La maggior parte dei laptop passerà anche in modalità di sospensione se si chiude lo schermo, anche se questo può essere modificato nelle impostazioni.

Questa è effettivamente


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/02/03/dovresti-spegnere-il-computer-di-notte-o-basta-chiudere-lo-schermo-0079314


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.