Dove vedere comete, eclissi e pianeti da giugno a dicembre 2023

Il 2023 è sicuramente un anno interessante e promettente per gli appassionati di astronomia e astrologia. Se siete a caccia di “magia… L'articolo Dove vedere comete, eclissi e pianeti da giugno a dicembre 2023 proviene da Wine and Food Tour.

Il 2023 è sicuramente un anno interessante e promettente per gli appassionati di astronomia e astrologia. Se siete a caccia di “magia galattica” e volete vedere comete, eclissi e pianeti, siete nel posto giusto, perché in questo articolo vi daremo tutte le informazioni dettagliate su dove vedere comete eclissi e pianeti da giugno 2023 a dicembre 2023. 

Solstizio d’estate il 21 giugno 2023

Il primo evento astronomico che vogliamo segnalarvi è il solstizio d’estate che coincide con l’inizio dell’estate. Il 21 giugno 2023 è il giorno in cui nell’emisfero settentrionale del nostro pianeta Terra il giorno è più lungo e la notte è più breve. In questa data speciale il polo nord è più vicino che mai al Sole. In Italia il giorno del solstizio d’estate abbiamo 14 ore di sole, mentre in Alaska ben 24 ore di luce solare. 

Eclissi giugno 2023- wineandfoodtour.it

Senza dubbio per festeggiare il solstizio d’estate consigliamo di recarvi a Stonehenge dove ogni anno c’è un raduno di druidi, pagani e curiosi e si festeggia e balla all’ombra dei falò fino all’alba. 

Molto interessante è anche la festa che si


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/dove-vedere-comete-eclissi-e-pianeti-da-giugno-a-dicembre-2023/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.