Dove abbiamo già visto Samuele Segreto di Amici 22? Spoiler: sia in tv che al cinema!

Uno dei grandi protagonisti di Amici 22 è Samuele Segreto: ballerino hip-hop indubbiamente talentuoso che ha fatto innamorare il pubblico. Palermitano, classe 2004, allievo di Emanuel Lo, il ragazzo si è fatto notare per la sua bravura, riuscendo a colpire positivamente addirittura la maestra Alessandra Celentano! In realtà, però, il danzatore è già stato in […] L'articolo Dove abbiamo già visto Samuele Segreto di Amici 22? Spoiler: sia in tv che al cinema! proviene da Webboh.

Uno dei grandi protagonisti di Amici 22 è Samuele Segreto: ballerino hip-hop indubbiamente talentuoso che ha fatto innamorare il pubblico. Palermitano, classe 2004, allievo di Emanuel Lo, il ragazzo si è fatto notare per la sua bravura, riuscendo a colpire positivamente addirittura la maestra Alessandra Celentano! In realtà, però, il danzatore è già stato in tv ed anche al cinema: voi ne sapete qualcosa? Vi raccontiamo noi…

Innanzitutto vi segnaliamo che ha già recitato in ben tre film presentati al cinema. Il più recente, nel 2021, “Stranizza d’amuri” di Fiorello; precedentemente anche in “Il mio corpo vi seppellirà” nel 2015. Ma il suo lavoro più importante è senza dubbio l’interpretazione di Sebastiano in “In Guerra per amore“: film del 2015 di Pif, assieme a Miriam Leone, che ha vinto persino un David di Donatello!

Ma non finisce qui, perché Samuele Segreto conosce già anche gli studi di Mediaset. Nel 2016, infatti, è stato un concorrente di Pequenos Gigantes, su Canale 5, condotto da Belen Rodriguez. Non solo: per Samu non è nuovo nemmeno lo studio di Amici! No,


Leggi tutto: https://www.webboh.it/samuele-segreto-amici-22-attore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.