Dormire in un igloo, l’esperienza artica da provare una volta nella vita

Per chi ama dormire in posti strani e unici al mondo, senza dubbio dormire in un igloo è un’esperienza assolutamente da provare.… L'articolo Dormire in un igloo, l’esperienza artica da provare una volta nella vita proviene da Wine and Food Tour.

Per chi ama dormire in posti strani e unici al mondo, senza dubbio dormire in un igloo è un’esperienza assolutamente da provare. Il desiderio di esplorare angoli remoti, vivere emozioni adrenaliniche, superare i nostri stessi limiti: tante sono le motivazioni che ci spingono a voler provare la magia artica. 

L’hotel più a Nord del mondo è in Norvegia

Dormire in un vero igloo nel cuore della Norvegia del Nord: pochi sono i temerari e gli avventurieri che decidono di provare quest’esperienza adrenalica e ghiacciata. Non si tratta semplice di dormire in un igloo, ma anche di provare esperienze avventurose nella natura che non è possibile fare altrove, come ad esempio vedere l’aurora boreale, passeggiare nel deserto di neve o fare una corsa in slitta trainate dai cani Husky. 

L’hotel igloo si trova sull’altopiano del Finnmark, in un posto dove poche persone si spingono essendo qui la Natura ghiacciata a regnare sovrana. 

Lo sforzo di raggiungere un luogo così estremo e lontano e soprattutto caratterizzato da ghiacciai perenni e temperature insopportabili per l’uomo vale la pena quando si arriva a destinazione. 

Leggi anche

Non pensate di


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/dormire-in-un-igloo-lesperienza-artica-da-provare-una-volta-nella-vita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.