Dopo 5 anni di violenze denuncia il compagno, Carabinieri notificano allontanamento ad un uomo di origini albanesi

Date:

I Carabinieri della Stazione di Colleferro hanno dato esecuzione ad una ordinanza che dispone la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alle persone offese, emessa dal Tribunale di Velletri su richiesta della locale Procura della Repubblica, a carico di un uomo, di origini albanesi, fortemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia.

Il primo fatto risale a metà ottobre scorso a seguito dell’intervento effettuato dai Carabinieri della Compagnia di Colleferro su segnalazione di una vicina di casa della vittima che aveva segnalato al numero di emergenza 112 una violenta aggressione subita da una donna ad opera del compagno convivente, entrambi domiciliati a Colleferro. Le indagini effettuate dai Carabinieri hanno permesso di attivare il cd. Codice Rosso e di permettere alla donna, di trovare il coraggio


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/dopo-5-anni-di-violenze-denuncia-il-compagno-carabinieri-notificano-allontanamento-ad-un-uomo-di-origini-albanesi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

━ more like this

Laura Pausini lancia “Io Canto 2” con un evento speciale a Milano

Laura Pausini celebra la musica italiana con il nuovo album di cover ‘Io Canto 2’, un tributo ai grandi autori italiani e una nuova sfida personale. Con il mantra “Make Music, Not War”, Laura Pausini lancia il suo nuovo lavoro discografico, Io Canto 2, un album di cover che arriva a vent’anni di distanza dal … Continued

L’Italrugby fa sul serio: battuta la Scozia all’esordio nel Sei Nazioni

L’Italrugby fa sul serio. All’esordio nel trofeo delle Sei Nazioni, la Nazionale batte la Scozia sotto una pioggia incessante che ha reso difficilissimo il gioco coi piedi e l’ovale scivoloso in quello a mano. Alla finale gli azzurri l’hanno spuntata 18-15. Nel primo tempo azzurri in vantaggio 15-7: a segnare le due mete Lynagh e […] L'articolo L’Italrugby fa sul serio: battuta la Scozia all’esordio nel Sei Nazioni proviene da Il Fatto Quotidiano.

Mamma 36enne muore dopo avere partorito in provincia di Potenza. Aperta un’inchiesta

Ha partorito la sua bimba e poco dopo è morta. È successo all’ospedale di Lagonegro (Potenza): la mamma della piccola aveva 36 anni, ed era di Scalea (Cosenza). Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Lagonegro, coordinati dalla Procura della Repubblica della stessa città lucana. Secondo quanto si è appreso, dopo […] L'articolo Mamma 36enne muore dopo avere partorito in provincia di Potenza. Aperta un’inchiesta proviene da Il Fatto Quotidiano.

Chi è Francesca Lollobrigida sui pattini da quando aveva 14 mesi: la parentela con Gina e il ritiro già immaginato

La prima medaglia d’oro italiana a Milano Cortina 2026 è Francesca Lollobrigida, vincitrice dei 3.000 metri femminili di pattinaggio di velocità. Nata a Frascati il 7 febbraio 1991, l’azzurra ha raggiunto il punto più alto della sua splendida carriera nel giorno in cui compie 35 anni. Pronipote della celebre attrice Gina Lollobrigida, ha deciso di […] L'articolo Chi è Francesca Lollobrigida sui pattini da quando aveva 14 mesi: la parentela con Gina e il ritiro già immaginato proviene da Il Fatto Quotidiano.

Lavorava al bar della stazione e sognava di diventare psicologa: chi era Zoe Trinchero, uccisa a 17 anni

I sogni distrutti a 17 anni, uccisi insieme a lei. Zoe Trinchero voleva diventare psicologa “per aiutare gli altri”. Nel frattempo lavorava al bar della stazione, ma poche ore dopo la fine del suo turno è stata uccisa. Un altro femminicidio, l’ennesimo: Alex Manna, reo confesso, ha detto di averla finita a pugni, prima di […] L'articolo Lavorava al bar della stazione e sognava di diventare psicologa: chi era Zoe Trinchero, uccisa a 17 anni proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.