Donne senza figli: Evi e le voci childfree su TikTok

Donne senza figli: Evi e le voci childfree su TikTokrobadadonne.it

Evi, o @childfreemillennial su TikTok, è una donna di 34 anni, sposata, che ha scelto – e continua a scegliere – di non volere figli. Dopo aver pubblicato una serie di video che mostrano il suo approccio Childfree alla vita (dall’inglese, senza figli), la donna è diventata sempre più nota sulla piattaforma (ovviamente attirando anche le polemiche di alcune mom-tokers, un gruppo di madri-utenti del social network).

Nei suoi contenuti social, Evi sostiene di voler vivere la vita come vuole e non le importa cosa la società ha da dire a riguardo. Non desidera essere una madre e preferisce di gran lunga spendere i propri soldi e le proprie energie per cose che le interessano di più, come viaggiare.

In un video in particolare, diventato immediatamente virale, la 34enne è sdraiata a letto, di prima mattina, mentre sorseggia un caffè o si dedica alla beauty ruotine. Man mano che le immagini scorrono si legge la scritta/meme: “Società: ti pentirai di non avere figli. Io: dormo fino a tardi. Caffè a letto“.

Nella descrizione del filmato Evi ha scritto: “Questo ha fatto

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.