
Donna morta e nascosta in freezer, il figlio: “Ogni giorno andavo a guardarla”
Angelo Bellanova, 55 anni, ha ammesso di aver nascosto la madre Maria Prudenza in un freezer della loro villetta a Ceglie Messapica.
Leggi tutto Donna morta e nascosta in freezer, il figlio: “Ogni giorno andavo a guardarla” su Notizie.it.
Angelo Bellanova, 55 anni, ha ammesso di aver trovato la madre Maria Prudenza morta il 17 novembre e di aver deciso di nasconderla in un freezer della loro villetta a Ceglie Messapica.
Donna morta e nascosta in freezer, il figlio: “Ogni giorno andavo a guardarla”
Angelo Bellanova, 55 anni, ha ammesso di aver nascosto il corpo dell’anziana madre in un freezer. Una volta scoperto è stato denunciato per occultamento di cadavere. “È morta il 17 novembre, l’ho trovata così al mattino, per tutto il giorno sono rimasta accanto a lei per vedere se respirava, poi il mattino dopo l’ho messa nel congelatore” ha dichiarato.
La terribile scoperta è stata fatta dai carabinieri a Cegli Messapica, in provincia di Brindisi. Maria Prudenza Bellanova, 82 anni, secondo il racconto del figlio sarebbe morta per cause naturali, ma sarà l’autopsia ad accertare la verità. “L’ho lavata, l’ho vestita, le ho messo il pigiama, un fazzoletto che amava tanto, l’ho messa nel lenzuolo – lei era piccolina – e ho pensato ‘ora la metto qui, poi vediamo, chiamo qualcuno per farmi aiutare’” ha
Leggi tutto: https://www.notizie.it/donna-morta-e-nascosta-in-freezer-il-figlio-ogni-giorno-andavo-a-guardarla/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER