Chi è Brian Molko, il cantante dei Placebo

Brian Molko: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul cantautore […]

Brian Molko: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul cantautore angloamericano leader dei Placebo.

Ambiguo, oscuro, suadente, malinconico. Brian Molko è uno degli anti-eroi decadenti della musica rock degli ultimi vent’anni, erede naturale di personaggi come Robert Smith o David Bowie, suoi grandi idoli. Con i Placebo ha scritto canzoni straordinarie, viaggiando con pari intensità in mondi solo apparentemente distanti come rock e musica elettronica. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Brian Molko: biografia e carriera

Brian Molko è nato a Bruxelles, in Belgio, il 10 dicembre 1972 sotto il segno del Sagittario. Figlio di un uomo americano di origini italo-francesi e di una donna scozzese, conosciutisi a New York, Brian è cresciuto in diversi Paesi con la sua famiglia a causa del lavoro del padre, banchiere internazionale. Nei primi tre anni vive in Libano e in Liberia, poi torna in Belgio e si trasferisce stabilmente a Sandweiler, in Lussemburgo.

Microfono cantante

Qui frequenta la Scuola europea, ma è costretto a lasciare l’istituto per colpa di alcuni episodi di


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-brian-molko/curiosita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.