Alessia Lanza, che lavori ha fatto prima del boom sui social? Ecco cosa ha rivelato a Pow3r

Alessia Lanza, quali lavori faceva prima del boom sui Social? Lo abbiamo scoperto grazie a un'intervista rilasciata a Pow3r. L'articolo Alessia Lanza, che lavori ha fatto prima del boom sui social? Ecco cosa ha rivelato a Pow3r proviene da Webboh.

Alessia Lanza ha concesso un’intervista esclusiva allo streamer Pow3r in diretta su Twitch. La creator ha risposto a tutte le domande a cui è stata sottoposta rivelando aspetti inediti della sua vita. Fra i vari argomenti trattati, la creator ha parlato delle sue esperienze lavorative prima di diventare una star dei social.

La creator ha raccontato di essere sempre stata una ragazza indipendente e che anche durante il suo periodo scolastico cercava di mantenersi da sola lavorando come cameriera in un ristorante. Finite le superiori, per sostenere le spese dell’università, ha iniziato a lavorare per una boutique di moda dove oltre che lavorare si prestava anche come modella (un periodo dove sostiene di essersi divertita molto). Iniziata l’università Alessia capisce di aver fatto una scelta sbagliata e dopo solo due mesi l’abbandona. Tornata a casa, chiede ai suo genitori di lasciarle un mese di tempo per capire cosa fare della sua vita e decide così di intraprende la strada da Social Media Manager:

Da sola curavo l’aspetto social di una pasticcieria, di un ristorante, le pagine Facebook,


Leggi tutto: https://www.webboh.it/alessia-lanza-che-lavoro-faceva-prima-di-diventare-famosa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.