Donna Leone, protagonista nella vita

La donna Leone è la star dello zodiaco: ama stare sul palcoscenico della vita (che non si traduce automaticamente sul piedistallo), essere protagoniste delle scene e della sua vita. Legata alla famiglia, è anche molto fedele verso i suoi affetti, che si tratti di amicizia o amore.

Nasce nel pieno dell’estate, quando il calore e la brillantezza emanati dal Sole raggiungono il proprio picco, ha inizio la stagione del Leone, il quinto dei segni zodiacali.

Questo periodo di tempo si colloca più precisamente tra il 23 luglio e il 22 agosto, subito dopo il Cancro (22 giugno-22 luglio) e prima della Vergine (23 agosto-22 settembre). Si tratta di un Segno di Fuoco, proprio come l’Ariete e il Sagittario. Forte, volenterosa e orgogliosa, non si ferma di fronte a niente e nessuno per raggiungere i propri obiettivi, spesso materiali, e, quando il gioco si fa duro, non si tira di certo indietro.

Tuttavia, il senso di giustizia e il cuore d’oro non bastano a ripararla dalle delusioni della vita…in fondo la realtà è una giungla anche per lei!

Rispettosa delle leggi e del rigore, la donna Leone ama l’armonia e detesta la meschinità e l’ipocrisia. Appassionata ed entusiasta, la sua presenza rallegra chi la circonda, ma può anche risultare fastidiosa ed eccessivamente esuberante agli occhi di qualcuno.

Per quanto riguarda l’affinità, diversi sono i Segni zodiacali con cui la donna Leone potrebbe tranquillamente instaurare una relazione amorosa o d’amicizia. Ottima l’intesa con gli altri Segni di Fuoco, Ariete in primis, con i quali potrebbe instaurare un’amicizia solida, basata sulla comunione di valori e la solidarietà reciproca. Passione alle stelle con gli Scorpione, con cui condividono la libido e il desiderio di sperimentazione, soprattutto a letto.

L’amore vero può concretizzarsi con Bilancia, Vergine e Cancro, con i quali potrebbero raggiungere il giusto equilibrio e smussare il lato più egocentrico di sé. Non benissimo la combinazione con Gemelli e Capricorno, Segni che viaggiano su dimensioni diametralmente opposte alle sue.

Buon Compleanno

Rosanna De Marchi

rosanna de marchi fondo

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.