Donna di 66 anni morta per un malore a Carmagnola, il figlio si suicida per il dolore

A Carmagnola, una donna di 66 anni è morta per un malore improvviso: subito dopo, il figlio si suicida per il dolore. Il racconto dei vicini. Leggi tutto Donna di 66 anni morta per un malore a Carmagnola, il figlio si suicida per il dolore su Notizie.it.

Tragedia a Carmagnola: una donna di 66 anni è morta per un malore e, per il dolore, il figlio si suicida lanciandosi da un balcone.

L’accaduto è stato raccontato alle autorità dai vicini delle vittime.

Donna di 66 anni morta per un malore a Carmagnola, il figlio si suicida per il dolore lanciandosi dal balcone

La drammatica vicenda si è consumata nella mattinata di domenica 19 febbraio quando, in un’abitazione del condominio noto come “Opera Pia Cavalli” di Carmagnola, in provincia di Torino, è stato trovato il corpo senza vita di una donna di 66 anni. La vittima, che alloggiava in un comprensorio dedicato all’housing sociale, è stata stroncata da un malore improvviso.

Il ritrovamento del corpo è stato segnalato ai soccorritori che, una volta giunti sul posto, hanno certificato il decesso della 66enne. Dopo aver appreso la tragica notizia, il figlio di 39 anni della donna si è suicidato lanciandosi da un balcone non riuscendo a reggere il dolore provato.

Madre e figlio vivevano insieme dopo essere rimasti gli unici membri in vita della loro famiglia.

Dinamica e


Leggi tutto: https://www.notizie.it/donna-di-66-anni-morta-per-un-malore-a-carmagnola-il-figlio-si-suicida-per-il-dolore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.