Donna di 55 anni muore davanti al figlio maggiore per un infarto

Francesca Rettore è morta d'infarto davanti al figlio Leggi tutto Donna di 55 anni muore davanti al figlio maggiore per un infarto su Notizie.it.

Argomenti trattati

Il figlio più grande della donna si è accorto che la madre stava avendo un malore e ha allertato subito i soccorso.

Donna colta da un infarto

Francesca Rettore, vedova del dottor Renzo Biasiato, è morta lo scorso sabato pomeriggio a causa di un infarto fulminante nella sua casa a Monselice, Padova.

Il figlio ha chiamato i soccorsi appena si è accorto che sua madre stava male. I tentativi di rianimare la donna da parte del personale medico di Schiavonia sono stati inutili.

Leggi anche Infarto al lavoro: guardia giurata muore bloccata nella guardiola

Non aveva problemi di salute

Prima di sabato Francesca non aveva avuto problemi di salute, al contrario stava bene e praticava sport. La donna, inoltre, lavorava come impiegata commerciale.

In città era conosciuta per essere stata la moglie del primario del reparto di chirurgia generale a Monselice, Renzo Biasiato. Il marito della donna era deceduto nel 2018. Francesca era molto legata ai suoi due figli, Sebastiano e Raffaele, entrambi laureati in lingue orientali.

Le parole del fratello di Francesca

Il fratello della donna, Enrico,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/monselice-55enne-muore-dinfarto-davanti-al-figlio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.