Donna cade in una tomba del cimitero di Torino: intervenuti i vigili del fuoco

Cede una lastra di marmo mentre la stava pulendo e la donna cade in una tomba del cimitero di Torino Leggi tutto Donna cade in una tomba del cimitero di Torino: intervenuti i vigili del fuoco su Notizie.it.

Argomenti trattati

La signora, una 45enne addetta ai lavori di pulizia del Cimitero Monumentale di Torino, è rimasta nella tomba per circa un’ora prima di essere liberata dai vigili del fuoco.

Precipita in una tomba nel cimitero di Torino

Nella mattinata di ieri, giovedì 20 aprile, la donna, dipendente di una cooperativa che si occupa della pulizia di tombe private, stava effettuando la pulizia di alcune tombe quando a un certo punto una lastra di marmo che copriva una tomba ha ceduto. La donna è precipitata nella cripta.

Intorno alle 11:30 un marmista sentendo delle grida ha visto la donna nella cripta stesa a terra e ha subito chiamato il 112.

Leggi anche Incidente sul lavoro a Cavriglia: ferito un 23enne

Tirata fuori dai pompieri

Per tirare fuori la 45enne sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. La donna è rimasta nella cripta per circa 50 minuti prima di trasportata in ospedale in ambulanza.

I pompieri hanno liberato la donna e l’hanno poi affidata alle cure degli operatori del 118. I sanitari hanno portato l’addetta alle pulizie al pronto soccorso


Leggi tutto: https://www.notizie.it/donna-cade-in-una-tomba-del-cimitero-di-torino-intervenuti-i-vigili-del-fuoco/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.