Donatella Rettore torna con un nuovo singolo: “Il Senso del pericolo”

Donatella Rettore sta per pubblicare un nuovo singolo intitolato “Il Senso del pericolo” che anticipa l’uscita di un album di inediti. Dopo il notevole ritorno sul palco del Festival di Sanremo nel 2022 con la hit “Chimica“, realizzata insieme a Ditonellapiaga, e le successive collaborazioni con artisti come Tancredi e i Legno, il 2024 segna … Continued

Donatella Rettore sta per pubblicare un nuovo singolo intitolato “Il Senso del pericolo” che anticipa l’uscita di un album di inediti.

Dopo il notevole ritorno sul palco del Festival di Sanremo nel 2022 con la hit “Chimica“, realizzata insieme a Ditonellapiaga, e le successive collaborazioni con artisti come Tancredi e i Legno, il 2024 segna l’arrivo di un nuovo capitolo nella carriera di Donatella Rettore con il lancio del singolo estivo “Il Senso del pericolo“.

“Il Senso del pericolo”: un inno all’estate

Il Senso del pericolo” segna l’attesissimo ritorno di Rettore nel panorama musicale italiano, arricchendolo con un brano che promette di essere la colonna sonora dell’estate 2024. Lanciato il 24 maggio sotto l’etichetta Warner Music Italy e prodotto da Luca Chiaravalli, il singolo anticipa un nuovo album di inediti che la cantautrice è pronta a condividere con il pubblico.

Il brano si distingue per il suo spirito libero, un invito a cogliere le opportunità che la vita ci presenta, celebrando la spensieratezza e l’adrenalina delle avventure estive.

L’anima del brano raccontata da Rettore

Le parole di Donatella Rettore


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/donatella-rettore-torna-con-un-nuovo-singolo-il-senso-del-pericolo/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.