Donald Trump vuole espellere il principe Harry dagli Usa: «Ha fatto uso di droghe? La legge è uguale per tutti»

Il tycoon minaccia: non deve avere privilegi L'articolo Donald Trump vuole espellere il principe Harry dagli Usa: «Ha fatto uso di droghe? La legge è uguale per tutti» proviene da Open.

Donald Trump vuole espellere il principe Harry dagli Usa. Perché sospetta che il reale britannico abbia mentito sulla sua richiesta di visto riguardo il consumo di droga. Per questo, se vincesse le elezioni presidenziali di novembre, potrebbe ritirarglielo. Perché, ha spiegato in un’intervista alla tv Gb News insieme a Nigel Farage, non merita un trattamento preferenziale rispetto agli altri. L’agenzia di stampa Reuters spiega che chi richiede il visto per gli Stati Uniti sono tenuti a fornire informazioni su eventuali precedenti nell’uso della droga. La risposta può influire sull’esito della domanda. Mentre mentire può comportare sanzioni: tra queste anche la deportazione.

In California dal 2020

Harry vive in California dal 2020. Ha ammesso che in passato ha fatto uso di droghe


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/20/usa-donald-trump-espulsione-principe-harry/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.