Donald Trump si candiderà alle elezioni americane del 2024

Lo ha annunciato dalla sua residenza di Mar-a-Lago, in Florida: ««Per rendere l’America di nuovo grande, stasera comunico la mia candidatura a presidente degli Stati Uniti» The post Donald Trump si candiderà alle elezioni americane del 2024 first appeared on Rolling Stone Italia.

Dopo il risultato deludente delle elezioni di metà mandato, Donald Trump aveva fatto sapere di avere in cantiere un annuncio importante per il 15 novembre, anticipando di fatto una sua candidatura alla Casa Bianca per il 2024.

Come da previsioni, l’annuncio è arrivato: ieri, prendendo parola dalla sua residenza di Mar-a-Lago, in Florida, il Tycoon ha annunciato l’intenzione di scendere in campo per la partita elettorale del novembre del 2024, nonostante le crescenti pressioni da parte di alcuni esponenti Repubblicani, che speravano che il brusco scossone delle midterm potesse spingere The Donald a una marcia indietro.

[embedded content]

Trump ha preso parola di fronte a una schiera di centinaia di fedelissimi, criticando duramente l’amministrazione Biden e spiegando che «Per rendere l’America di nuovo grande, stasera annuncio la mia candidatura a presidente degli Stati Uniti». Nel suo discorso ha attaccato apertamente l’ex presidente, preso posizione contro gli immigrati («Ci stanno avvelenando»), strizzato l’occhio al complottismo vaccinale, rispolverato il frame narrativo delle “elezioni rubate” e annunciato la pena di morte per gli spacciatori di droga. Insomma: la retorica a cui ci ha abituati.


Leggi tutto: https://www.rollingstone.it/politica/attualita/donald-trump-si-candidera-alle-elezioni-americane-del-2024/687154/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.