Donald Trump ordina i panini del McDonald’s durante il processo: scoppia il caso
Lunedì 2 ottobre un ordine gigantesco di McDonald’s è stato presentato al tribunale di Manhattan mentre l’ex presidente Donald Trump era impegnato a difendersi per un caso di frode civile da 250 milioni di dollari.
Trump: McDonald’s che passione
I membri dello staff in giacca e cravatta sono stati visti trasportare una busta dopo l’altra con gli iconici archi dorati di McDonald’s nel complesso di Centre Street, durante una pausa pranzo per il procedimento in cui Trump è accusato di gonfiare il valore del suo impero commerciale, per un importo di 2,2 miliardi di dollari.
Donald Trump ordina da McDonald’s durante il processo: immagini virali
Anche se non è stato immediatamente chiaro chi abbia effettuato l’ordine, l’affetto costante dell’ex presidente per McDonald’s è ben documentato.
Jared Kushner, genero di Trump ed ex consigliere senior, ha scritto nel suo libro di memorie del 2022 “Breaking History” che il pasto preferito di The Donald della catena di hamburger tutta americana includeva un Big Mac, un Filet-o-Fish, patatine fritte e un frullato alla vaniglia.
L’amore di Trump per il fast food è stato spesso messo in mostra durante il
Leggi tutto: https://tuttonotizie.eu/2023/10/03/donald-trump-ordina-i-panini-del-mcdonalds-durante-il-processo-scoppia-il-caso/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER