Domus Mulieris incontra Virtus Aprilia, coach Scaramuccia: “Puntare su difesa, pressione e attacco per portare a casa i due punti”

Il match domani sera al Palamalè

Quinto turno del girone di ritorno per il campionato di serie B femminile di basket, con il quintetto della Domus Mulieris che sarà impegnato in questo sabato pomeriggio sul parquet di casa contro la Virtus Aprilia.

La prima fase della stagione sta volgendo rapidamente al termine e la rincorsa verso i playoff interessa moltissime squadre, comprese le ragazze della Domus Mulieris che però nelle ultime settimane hanno visto rallentare una marcia che le aveva portate a centrare sei vittorie in sette partite. Dopo il successo con Elite e il turno di riposo, infatti, sono arrivati il ko (preventivato) contro Basket Roma e quello della settimana scorsa contro la Virtus Albano-Pavona. Battute d’arresto che il gruppo allenato da coach Scaramuccia vuole lasciarsi alle spalle già dalla sfida contro Aprilia.

Non sarà certo un’impresa facile, considerando che le pontine occupano la terza posizione in classifica con ben 20 punti, frutto di 10 successi e sole 4 sconfitte, hanno il secondo miglior attacco del girone e un organico di alto livello in cui spiccano le doti realizzative di Tajhar e Triveri, quest’ultima in grado


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/sport/basket/domus-mulieris-virtus-aprilia-4-febbraio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.