Domenico Massari, il killer del karaoke, uccide il compagno di cella nel carcere di Opera: la lite per un telecomando

L'uomo era stato condannato all'ergastolo per il femminicidio dell’ex moglie Deborah Ballesio avvenuto nel 2019 durante una serata canora in un locale L'articolo Domenico Massari, il killer del karaoke, uccide il compagno di cella nel carcere di Opera: la lite per un telecomando proviene da Open.

Domenico Massari, il killer del karaoke, che sta scontando una condanna all’ergastolo per il femminicidio dell’ex moglie Deborah Ballesio avvenuto nel 2019 durante una serata canora ha ucciso ancora. Stavolta dentro il carcere dell’Opera, a Milano, dove ha strangolato il detenuto Antonio Magrini, in carcere per spaccio di droga. Secondo il Corriere della Sera, il motivo scatenante sarebbe una lite scatenata per il telecomando della televisione. Calogero Lo Presti, coordinatore regionale per la Fp Cgil polizia penitenziaria della Lombardia, ha infatti denunciato: «Secondo quanto emerso dalle prime informazioni, il motivo scatenante sarebbe una discussione per motivi banali tra due detenuti italiani riguardante la condivisione degli spazi detentivi. L’autorità giudiziaria è al lavoro per condurre approfondite indagini sull’omicidio».

I fatti

Da quattro mesi, riporta il


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/21/domenico-massari-killer-karaoke-uccide-compagno-carcere-opera/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.