Domenica si gioca al Rocchi, come cambia la viabilità: tutti i divieti e le strade chiuse

I provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare

In occasione della partita di calcio Monterosi Tuscia – Az Picerno, in programma domenica 2 aprile allo stadio comunale Enrico Rocchi, come da ordinanza della polizia locale, saranno in vigore provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare.

Dalle 12,30 divieto di sosta con rimozione forzata in via del Pilastro, nel tratto compreso tra via Signorelli e lo svincolo della Tangenziale ovest (ad eccezione dei mezzi della tifoseria ospite, dei mezzi autorizzati dal Gos e delle attività imprenditoriali che operano nelle vie interessate). Divieto di sosta con rimozione anche in via di Pratogiardino, via della Palazzina (dall’intersezione con via Gargana a via Caduti sul Lavoro), e in via J.H. Newman.

Dalle 13,30 interdizione della circolazione veicolare in via di Pratogiardino e in via J.H. Newman, in via del Pilastro, nel tratto compreso tra via Signorelli e lo svincolo della Tangenziale ovest. Sarà inoltre istituito il divieto di transito a tutte le categorie di veicoli in via della Palazzina sia nel tratto che va dall’intersezione con via Gargana a via Caduti sul Lavoro, che nel tratto dall’intersezione con la Tangenziale ovest/via A. Moro.

In deroga a quanto stabilito, lo stesso Gos,


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/attualita/viabilita-stadio-rocchi-pilastro-2-aprile-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.