Domenica Montalto di Castro festeggia Sant’Antonio Abate

Domenica 21 gennaio la cittadina di Montalto di Castro festeggerà Sant’Antonio Abate, protettore degli animali. Un evento patrocinato dal Comune, organizzato dall’Arciconfraternita del Gonfalone di S.Croce e dall’Associazione Ippica Pescia Romana. La giornata inizia alle ore 8:00 all’Ippodromo di Pescia Romana dove si terrà la consueta colazione a cui seguirà una passeggiata a cavallo al […] L'articolo Domenica Montalto di Castro festeggia Sant’Antonio Abate proviene da Terzo Binario News.

Domenica 21 gennaio la cittadina di Montalto di Castro festeggerà Sant’Antonio Abate, protettore degli animali.

Un evento patrocinato dal Comune, organizzato dall’Arciconfraternita del Gonfalone di S.Croce e dall’Associazione Ippica Pescia Romana.

La giornata inizia alle ore 8:00 all’Ippodromo di Pescia Romana dove si terrà la consueta colazione a cui seguirà una passeggiata a cavallo al mare. Alle ore 12:30 sempre all’ippodromo Don Robert Muteba Katemba e S.E. Mons. Enrico dal Covo celebreranno la benedizione degli animali.

I festeggiamenti si concluderanno alle ore 13:00 con il pranzo domenicale offerto dall’Associazione Ippica Pescia Romana.

A Montalto l’Arciconfraternita del Gonfalone di S.Croce, con il supporto di Ruben Ranch e dei Cavalieri di Maremma, daranno inizio alla festività di Sant’Antonio Abate alle ore 10:30 con la Santa Messa presso


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/domenica-montalto-di-castro-festeggia-santantonio-abate/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.