Domani la Polizia di Stato presenterà il calendario 2023: i proventi in beneficenza

Il calendario, acquistabile sia sul sito della polizia che su quello dell'Unicef, racconta l'attività delle poliziotte e dei...

Domani 8 novembre alle ore 16 a Roma la Polizia di Stato presenta l’edizione 2023 del calendario. La nuova raccolta di foto racconta l’attività delle poliziotte e dei poliziotti al servizio della comunità e sarà presentato alla presenza del Ministro dell’Interno e del Capo della Polizia nel corso di una cerimonia presentata dal giornalista Rai Massimiliano Ossini, nominato quest’anno “Poliziotto ad Honorem”.

Questa edizione del calendario è stata realizzata dai fotografi della Polizia di Stato, valorizzando così lo spirito identitario con l’obiettivo di mettere in risalto i valori della legalità, della sicurezza e del rispetto per l’ambiente e la natura. 

Le 12 tavole del Calendario fotografano l’impegno quotidiano della Polizia di Stato e sono un inno alle bellezze dell’Italia: le foto, infatti, sono state realizzate in giro per il bel paese ed il patrimonio ambientale ed artistico d’Italia impreziosisce le immagini che catturano il lavoro dei poliziotti.

Gli scatti sono stati valutati e selezionati dal Maestro Gianni Berengo Gardin che ha così arricchito il calendario 2023 con il suo professionale giudizio.

Da martedì 8 novembre le modalità di acquisto del calendario sono consultabili sul sito www.regali.unicef.it e sul sito www.poliziadistato.it 

Per il 2023, con il ricavato della vendita, il Comitato Italiano per l’Unicef intende sostenere il progetto “Emergenza Siccità Etiopia” raggiungendo oltre 2 milioni di persone con il ripristino di pozzi e sistemi idrici, il trasporto d’emergenza dell’acqua, il trattamento dei bambini malnutriti e la fornitura di istruzione e supporto per la loro protezione.

Una quota dei profitti sarà anche


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/il-nuovo-calendario-della-polizia-di-stato-7-novembre-2022.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.