Dodicenne precipita durante la lezione: ricoverata in gravi condizioni

Una bambina è precipitata da una finestra della scuola media di Rapallo: ricoverata in gravi condizioni all'Ospedale Gaslini di Genova Leggi tutto Dodicenne precipita durante la lezione: ricoverata in gravi condizioni su Notizie.it.

Dramma a Rapallo (GE). Una bambina di 12 anni è precipitata da quasi sei metri di altezza da una finestra della scuola media e ora è ricoverata in gravi condizioni all’Ospedale Gaslini di Genova.

I motivi di un gesto tanto estremo

Secondo una primissima ricostruzione da parte della polizia, la dodicenne si sarebbe alzata improvvisamente dal banco e si sarebbe recata alla finestra, precipitando dopo poco dalla finestra della classe prima dell’Istituto Giustiniani. Stando sempre a quanto emerge dalle indagini della polizia, la bambina si sarebbe lanciata volontariamente, forse per un rimprovero da parte della docente: dopo aver avuto uno screzio con un compagno, la professoressa l’aveva rimproverata sostenendo che forse le avrebbe messo una nota. A fine lezioni, la giovane studentessa ha aperto la finestra e ha scavalcato il davanzale: sebbene la professoressa abbia provato a trattenerla, la forza con cui la ragazzina si è divincolata le ha permesso di lanciarsi nel vuoto.

Sequestrato il cellulare della dodicenne

All’arrivo dei soccorsi la bambina era cosciente. Ha riportato fratture multiple agli arti inferiori ed è ricoverata in ortopedia presso il


Leggi tutto: https://www.notizie.it/dodicenne-precipita-durante-la-lezione-ricoverata-in-gravi-condizioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.