DJ Ringo ribatte a Damiano dei Måneskin: “L’Italia è triste da quando hai cominciato a fare musica”
DJ Ringo (al secolo Rocco Maurizio Anaclerio – classe 1961) è un disk jockey, conduttore radiofonico e personaggio televisivo italiano. Nella sua carriera ha lavorato per RTL 102.5 e Radio 105 e attualmente è direttore di Virgin Radio.
Nei giorni scorsi, al temine della tornata elettorale, il cantante dei Maneskin Damiano aveva commentato la vittoria del centro-destra con queste parole: “Oggi è un giorno triste per la mia nazione”. (leggi l’articolo) Damiano David – classe 1999 – è solo l’ultimo di una serie di VIP che ha fortemente criticato la campagna elettorale di Giorgia Meloni.
La reazione di DJ Ringo
“La nazione è triste da quando hai cominciato a fare musica”. Staffilata di Dj Ringo, che ribatte così a Damiano David, che nei giorni scorsi aveva pensato bene di criticare la vittoria di Giorgia Meloni, unendosi al coro di una parte di VIP italiani. “Today is a sad day for my country“. La sua è una riflessione con cui ha voluto esprimere tutta la sua delusione (legittima, ci mancherebbe) per l’esito delle elezioni in Italia, con tanto di storia su Instagram.
Ringo ribatte a Damiano dei Måneskin. E gli utenti apprezzano
Il tweet di Dj Ringo ha riscosso subito l’apprezzamento di molti utenti, evidentemente stufi delle esternazioni politicamente corrette di alcune celebrità della musica.
ecco alcuni commenti di utenti: “Gli hai cagato sulle unghie di smalto Ringo”“E con questo è ufficiale, Ringo ti amo”“Grandissimo Ringo”“Ringo for president”“Grazie Ringo… non se ne può più di tutti questi pseudo cantanti tutti uguali e conformisti. Che pensassero a cantare e basta anche nei concerti. La gente ci va x divertirsi non x fare politica”.