Dixie D’amelio finisce in ospedale a causa di un malore! Ma cosa è successo e come sta adesso?

Alcune immagini ritraggono Dixie D'amelio su un'ambulanza, ma cosa le è successo e come sta adesso? Ecco cosa sappiamo
L'articolo Dixie D’amelio finisce in ospedale a causa di un malore! Ma cosa è successo e come sta adesso? proviene da Webboh.

Da quando Dixie D’amelio è diventata una vera star dei social, il suo curriculum lavorativo si è ampliato in modo notevole. Infatti, la vediamo correre da un set all’altro a causa delle molteplici mansioni di cui si occupa: modella, attrice, cantante ma anche influencer. Proprio a causa di questo, la giovane star è molto stressata. Dixie negli scorsi giorni si trovava a West Hollywood, proprio per un impegno lavorativo, quando improvvisamente si è sentita svenire. Ma come sta adesso? Ecco tutto quello che sappiamo!

Come riportato da “TMZ“, dopo aver quasi perso i sensi, è stata soccorsa da un’ambulanza e successivamente è stata trasportata in un ospedale. Dopo le varie analisi, le hanno riferito che era estremamente disidratata. Ovvero, parliamo di ” carenza di acqua nell’organismo” come riporta “manuale MSD“. La creator, è stata poi sottoposta ad una flebo per recuperare i liquidi corporei che aveva perso.

Dixie D’amelio in uno scatto su snapchat si ritrae in ospedale mentre ha diversi monitor collegati al petto, ma rassicura tutt* i/le suo* fan rispondendo ad una domanda con: “sono molto emozionata per


Leggi tutto: https://www.webboh.it/dixie-damelio-ospedale-spiegazione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.