E’ stato distrutto il contestato semaforo in strada Acquabianca. Posizionato sulla carreggiata per regolare la viabilità dopo un brutta frana e passato alle cronache per le manifestazioni di protesta da parte dei rappresentanti di un comitato nato quale osservatorio sulla situzione “strada Acquabianca”, il semaforo è stato è stato trovato questa mattina all’alba rimosso e gettato nell’erba a lato della strada. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, che hanno regolato la viabilità in zona andata in tilt e la polizia per accertare quanto avvenuto.
Distrutto il semaforo in strada Acquabianca, problemi alla viabilità
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, che hanno regolato la viabilità in zona andata in tilt e la polizia per accertare quanto avvenuto.

