Distrutto il semaforo in strada Acquabianca, problemi alla viabilità

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, che hanno regolato la viabilità in zona andata in tilt e la polizia per accertare quanto avvenuto.

E’ stato distrutto il contestato semaforo in strada Acquabianca. Posizionato sulla carreggiata per regolare la viabilità dopo un brutta frana e passato alle cronache per le manifestazioni di protesta da parte dei rappresentanti di un comitato nato quale osservatorio sulla situzione “strada Acquabianca”, il semaforo è stato è stato trovato questa mattina all’alba rimosso e gettato nell’erba a lato della strada. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, che hanno regolato la viabilità in zona andata in tilt e la polizia per accertare quanto avvenuto.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/distrutto-il-semaforo-in-strada-acquabianca-30-aprile-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.