Disabile aggredito a Marsala: Comune si costituirà parte civile

Disabile aggredito a Marsala: agguato da parte di due giovanissimi a un 32enne senza alcun motivo, l'episodio è avvenuto la notte tra il 14 e il 15 giugno. Leggi tutto Disabile aggredito a Marsala: Comune si costituirà parte civile su Notizie.it.

Disabile aggredito a Marsala: agguato da parte di due giovanissimi a un 32enne senza alcun motivo, l’episodio è avvenuto la notte tra il 14 e il 15 giugno.

Il sindaco Massimo Grillo non è rimasto indifferente dinanzi all’episodio del giovane disabile aggredito a Marsala la notte tra il 14 e il 15 giugno da parte di due ragazzi, un’aggressione avvenuta senza alcun motivo. Il Comune ha deciso di costituirsi parte civile nel procedimento penale verso i due giovani autori del’agguato. Come informa Il Giornale di Sicilia il 32enne è stato picchiato selvaggiamente mentre si trovava fermo con la sua auto davanti al distributore automatico di sigarette in contrada Cuore di Gesù, lungo la statale 115 per Mazara.

Disabile aggredito a Marsala, il grazie di Grillo alle forze dell’ordine

Il sindaco Grillo ha fatto sapere: “Nel rinnovare il mio personale grazie e quello della


Leggi tutto: https://www.notizie.it/disabile-aggredito-a-marsala-comune-si-costituira-parte-civile/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.