Dimenticatelo così: Alessandro di Uomini e Donne ha cambiato completamente look

Dimenticatelo così: Alessandro di Uomini e Donne ha cambiato completamente look; come si è mostrato attraverso i social. È stato un grande protagonista degli ultimi mesi di Uomini e Donne. E dal programma è uscito con un altro volto amatissimo del dating show di Canale 5, Ida Platano. Parliamo proprio di Alessandro Vicinanza, il cavaliere […] L'articolo Dimenticatelo così: Alessandro di Uomini e Donne ha cambiato completamente look è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Dimenticatelo così: Alessandro di Uomini e Donne ha cambiato completamente look; come si è mostrato attraverso i social.

È stato un grande protagonista degli ultimi mesi di Uomini e Donne. E dal programma è uscito con un altro volto amatissimo del dating show di Canale 5, Ida Platano. Parliamo proprio di Alessandro Vicinanza, il cavaliere salernitano che ha conquistato il cuore della dama bresciana.

Alessandro Vicinanza ( Credits Witty Tv) Sologossip

I due hanno deciso di lasciare insieme la trasmissione e di viversi il loro sentimento a telecamere spente. Un sentimento che cresce ogni giorno di più, come dimostrano le tante immagine condivise da entrambi sui rispettivi canali social. La coppia trascorre tantissimo tempo insieme, dividendosi tra Salerno e Brescia e, ovviamente, Ida ed Alessandro hanno condiviso anche la notte di Capodanno. A questo proposito, l’ex cavaliere ha sfoggiato un look diverso dal solito per l’ultima notte dell’anno al fianco della sua metà. Siete curiosi di vederlo?

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza cambia look per la notte di Capodanno

Procede a gonfissime vele la storia d’amore tra Ida Platano ed Alessandro Vicinanza. Dopo anni di


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2023/01/01/dimenticatelo-cosi-alessandro-uomini-donne-cambiato-completamente-look/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=dimenticatelo-cosi-alessandro-uomini-donne-cambiato-completamente-look


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.