Diego Lazzari canta dal vivo senza autotune per la prima volta (e tutt* si complimentano)

Diego Lazzari si lascia andare ad una performance canora su TikTok (veramente dal vivo) e tutt* apprezzano. Ecco il video. L'articolo Diego Lazzari canta dal vivo senza autotune per la prima volta (e tutt* si complimentano) proviene da Webboh.

Finalmente ho trovato il coraggio di cantare anche qui su TikTok“. A scriverlo è stato Diego Lazzari su TikTok a corredo di un filmato pubblicato due giorni fa e in cui, però, ad un certo punto fa irruzione Tommaso Maiorca che, togliendosi un casco dalla testa, commenta: “Questa è andata meglio…” e poi sbottano a ridere.

Ieri, 12 gennaio, invece, Diego ha davvero pubblicato un video, completo, in cui ha cantato dal vivo (veramente, senza alcun effetto, autotune o altro) la sua ultima canzone, ovvero Mi Chiamava (che, nel momento in cui scriviamo, su Spotify è a quota 1.210.256 e punta a superare ‘Cambiami La Vita). “Finalmente ho trovato il coraggio di cantare davanti a tutti… per davvero“, ha scritto il tiktoker, mentre nella caption ha aggiunto: “Scusate l’attesa“. Poi via con un piccolo estratto della canzone e il ritornello, accompagnato dal pianoforte e tutto dal vivo.

Come hanno reagito le persone? “Let’s goo“, ha commentato Ludovica Coscione. “Finalmente“, le parole di Lele Giaccari, mentre Aka7even ha lasciato due emoticon: un cuore e una fiamma. Ma


Leggi tutto: https://www.webboh.it/diego-lazzari-mi-chiamava-live-tiktok-reazione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.