
Dieci milioni di euro a Viterbo, esulta FdI: “È una straordinaria occasione di crescita”
Soddisfazione dei vertici e degli esponenti viterbesi del partito che ringraziano il governo e il deputato Rotelli
Dal governo arrivano 10 milioni di euro per Viterbo che saranno utilizzati, è stato annunciato, per “progetti strategici per il centro storico della città e la viabilità”. Per lo stanziamento di questi fondi, per il Giubile 2025, esulta Fratelli d’Italia. Da Marco De Carolis, responsabile del dipartimento Turismo di FdI Lazio, a Luigi Maria Buzzi, al vertice del circolo di Viterbo, passando per la consigliera regionale Valentina Paterna e il responsabile provinciale del partito Massimo Giampieri.
Giampieri: “Cinque progetti per riqualificare la città di Viterbo”
“Si crea una grande opportunità per il nostro territorio”, afferma Massimo Giampieri, responsabile del coordinamento provinciale di FdI. “Grazie al lavoro di Mauro Rotelli, Viterbo avrà accesso a un finanziamento di enormi dimensioni fondamentale per la realizzazione di cinque progetti che punteranno allo sviluppo e al miglioramento della qualità cittadina. Con la riqualificazione storica e urbanistica dei siti presi in oggetto, la città di Viterbo e la Tuscia si preparano a un cambiamento di grande spessore in vista del Giubileo 2025”.
Paterna: “Per Viterbo stanziati dieci milioni di euro in vista del Giubileo”
“Ottime notizie per Viterbo”, commenta la
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/politica/fondi-giubileo-viterbo-fdi-6-maggio-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER