Di che marca è l’abito che Elisa Maino ha messo al suo 20esimo compleanno? Ecco cosa abbiamo scoperto!

Elisa Maino ha condiviso con i suoi follower il suo elegante e lussuoso compleanno, sfoggiando un abito di prima classe! Ecco di che marca è. L'articolo Di che marca è l’abito che Elisa Maino ha messo al suo 20esimo compleanno? Ecco cosa abbiamo scoperto! proviene da Webboh.

Si sa, Elisa Maino ha buon gusto. Anche in occasione della festa per il suo ventesimo compleanno, questo aspetto non è passato inosservato! Infatti la creator ha condiviso con i suoi follower le immagini dell’elegantissimo evento che ha organizzato. Dalla location impeccabile, alle decorazioni della sala e della tavola, ogni aspetto è stato curato nei minimi particolari! Ad aver mandato in visibilio le persone che la seguono su Instagram è stato l’abito, che indosso a lei ha lasciato molt* senza parole. Ma di che marca è? Webboh ha indagato per voi!

L’influencer, appassionata di moda e beauty, ha organizzato il suo compleanno seguendo il tema “Fabulous20” poi festeggiato a “Palazzo Parigi” a Milano. Per l’occasione ha scelto un abito bianco, a maniche lunghe e con un dettaglio molto in voga quest’anno, il cappuccio! Come nel caso di Corinne Pino il cui abito toccava cifre pazzesche, anche Elisa Maino non ha proprio scelto un abito qualsiasi.

Il vestito, infatti, appartiene alla collezione “Prefall” ovvero la collezione autunnale 2023 di una stilista italianissima e che veste, molto spesso, anche


Leggi tutto: https://www.webboh.it/elisa-maino-abito-20-anni-marca/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.